lunedì 21 dicembre 2020

IL MIO NUOVO SITO www.lericettediselina.com



Ciao a tutti, ho il piacere di comunicarvi che queste ricette e tante altre le potete trovare sul mio nuovo sito 

www.lericettediselina.com oltre che potete seguirmi su Instagram  e sulla mia nuova pagina Facebook


Per chi non mi conoscesse ancora, sono Selina Zaccuri, ho 39 anni e mamma dei miei due gemelli, Noemi e Thomas. Sono milanese di origine e valdostana di adozione, amante dei viaggi, del buon cibo e dell’ottima compagnia.

Mi sono avvicinata al mondo della cucina fin da piccola, quando mi divertivo ad aiutare mia nonna Franca. Crescendo ho continuato a mantenere viva questa mia passione e, visto il successo che quotidianamente i miei piatti riscuotono tra parenti, amici e colleghi, ho deciso di creare questo spazio virtuale: un luogo in cui posso condividere le mie ricette con tutti voi.

Spesso non si ha il coraggio di preparare qualcosa fatto in casa per paura di ottenere un pessimo risultato:  semplicemente  mancano le giuste ricette ed un procedimento semplice.

Mi fa piacere poter essere d'aiuto a qualcuno dando spunti e idee per potersi divertire in cucina.

Qui troverete il mio "diario" di ricette, Le ricette di Selina.
Le ricette che troverete sul blog appartengono in parte alla tradizione culinaria della mia famiglia, in parte sono ricette create da me o prese da libri, riviste e altri siti ed hanno tutte una matrice comune: sono super collaudate perché prima di pubblicarle sul blog le ho provate personalmente, fotografate, annotate e all'occorrenza modificate con precisione.

Dal 2020 collaboro con "Le Cesarine" e offro corsi di cucina in italiano, inglese e francese.


Nessun commento:

Posta un commento