Io adoro il pesto in tutte le sue declinazioni, infatti, non vedo l'ora di raccogliere il basilico fresco per poterne preparare...intanto, utilizzo felicemente quello Saclà, davvero molto buono e profumato. Se non riuscite a reperirlo al supermercato, potete acquistare direttamente dal loro shop online.
INGREDIENTI (per 2 persone):
- 250g di trofie fresche
- un vasetto di pesto Saclà
- 100g circa di fagiolini
- una patata media
Tagliare a cubetti la patata e far sbollentare in acqua salata assieme ai fagiolini. Io, dopo circa qualche minuto (a seconda del tempo di cottura della pasta), aggiungo anche le trofie assieme alle verdure. Il tempo totale di cottura delle verdure è di circa 10-12 minuti.
Scolare e, a fuoco spento, aggiungere il pesto, mescolare e....buon appetito!!!
le trofie sono un formato di pasta che adoro!
RispondiEliminaNon vedo l'ora di poterlo preparare con il mio basilico, nel frattempo cerco sempre una valida alternativa, quindi proverò anche questo. Grazie!
RispondiEliminanon ho mai unito le patate e i fagiolini al pesto, ma mi sembrano ottimi gusti assieme. Grazie per il consiglio del pesto, un bel barattolino in frigo non fa mai male tenerlo. Un bacio
RispondiEliminacliccate QUI x poter partecipare al Giveaway in corso nel mio blog, si vince due bottiglie di vino e 3 confetture di BACCO NON LO SA! BUONISSIMI!SCADE IL 28.03.12 VI ASPETTIAMO CUOCHE!
RispondiElimina