sabato 22 ottobre 2011

Collaborazione con IPAC Italy

Quest'oggi vi parlo dell'azienda IPAC Italy che gentilmente collabora con il mio blog.
I loro prodotti soddisfano interamente la richiesta di mercato degli articoli casalinghi in quanto hanno un'elevatissima gamma. Il loro core business è incentrato sulla produzione di articoli casalinghi realizzati in acciaio inox, ma propongono anche articoli in alluminio, pentole in acciaio, vasellame in acciaio, mestolame in acciaio, addirittura ha una linea di oliere e set condimento. Posso solo consigliarci di fare un giro sul loro sito per farvi un'idea della moltitudine di prodotti.
IPAC Italy è stata molto gentile ad inviarmi una ricchissima campionatura, pian piano realizzerò ricette con i loro magnifici propdotti, ma intanto vi faccio vedere queste meraviglie :)
Il PassaFino, uno speciale passaverdure, passafrutta speciale per la sua maglia stretta che trattiene i piccoli semini. Adattissimo per fare marmellate di frutti di bosco come ad esempio ribes e lamponi. L'avessi avuto quest'estate per la mia marmellata di ribes...ma sicuramente l'anno prossimo verrà sfruttato al meglio!
Bruschella, una speciale griglia per abbrustolire bruschette, polenta o quant'altro, direttamente sui fornelli di casa, innovativo!!! 
Nel pacco c'era un vaso assortimento della linea "I Genietti", ossia tanti piccoli prodotti utilissimi in cucina, realizzati in acciaio inox.
In alto a sinistra vi presento "Spicchino", l'ideale per dividere la frutta, con un semplice gesto in 6 spicchi perfetti.
In alto a destra "Delfino Spremiagrumi" per spremere gli spicchi di agrumi, basta inserire lo spicchio nella coda e premere :)
In basso un grande classico sempre utile "Separachiare" per separare agevolmente i tuorli dagli albumi.
In alto la "Formina Cuore" per realizzare romantiche uova, frittatine, biscotti, tortine salate, semifreddi e tutto ciò che ci passa per la testa.
A sinistra "Taglia Pasta a Rotella", ideale e pratico per tagliatelle, battuti di verdure o julienne per l'insalata.
A destra "Spumosa", una praticissima frusta per preparazioni dolci e salate. Spesso vedevo in tv tanti chef che utilizzavano una frusta simile...ed io diventavo matta a cercarla invano nei negozi della zona...adesso ne ho finalmente anche io una tutta per me!!! :)
Ringrazio nuovamente IPAC Italy per avermi dato questa bellissima opportunità.

10 commenti:

  1. Complimentissimi....davvero stupenda questa collaborazione, mi intriga molto la griglietta!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti e grazie di cuore.
    A presto!!!!

    RispondiElimina
  3. complimenti!!! mi ispira parecchio bruschella!

    RispondiElimina
  4. Stasera dovrei sperimentarla, quindi vi saprò dire...è poi ipercompatta da conservare :)

    RispondiElimina
  5. Bei prodotti, molto utili! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  6. complimenti per la nuova collaborazione , prodotto molto utili! :)

    RispondiElimina
  7. sono degli ottimi e validi prodotti, concordo con te

    RispondiElimina
  8. Ciao Selina,
    Vorrei sapere come hai fatto ad acquistare i prodotti della Ipac.... Io sono interessata al Passafino, ma non riesco a trovare la vendita on-line :-(....
    Mi sai dare qualche dritta??
    La mia mail è leprunaie@alice.it
    Grazie 1000

    RispondiElimina