giovedì 17 marzo 2011

Il mio primo blog di cucina...

Era già qualche annetto che desideravo creare un blog di cucina tutto mio ma per pigrizia, mancanza di tempo e altre mille scuse ho sempre rimandato... Nel frattempo gironzolavo su internet tra tanti coloratissimi blog pieni di foto con invitanti ricette...
Qualche giorno fa una mia amica mi ha dato l'input per iniziare: ha anche lei un bellissimo blog di cucina, mi ha detto che è abbastanza semplice da gestire e così mi ha convinta...mi sono lanciata anche io nell'affollatissimo e colorato mondo dei blog di cucina!!!
Probabilmente vi starete chiedendo perché ho scelto "Cuor di Cucchiaio", bè...non sono stata del tutto sincera, un blog con questo nome già l'avevo aperto, ma non sono mai riuscita a metterci le immagini e impostazioni che desideravo, così è rimasto abbandonato a se stesso, senza nemmeno un post...Tornando al nome, mi è stato suggerito da René, un mio amico e collega, visto che quando cucino, oltre ad un pizzico di creatività ci metto soprattutto il cuore...
Io sono Selina e il mio piccolo mondo è composto anche da mio marito Lorenzo, la nostra tremenda gattina Matilde e la mia passione per la cucina.

Nessun commento:

Posta un commento